venerdì 20 aprile 2012

La prima azienda che assume solo nudisti

A Londra nasce la prima azienda che assume solo coloro che abbracciano la filosofia del nudo, i nudisti. Si tratta della prima azienda che si occupa di servizi web e che in più consente ai propri dipendenti di lavorare completamente nudi.

Scritto da: in Curiosità il 19 / apr / 2012
nudisti
A Londra esiste un’azienda che  assume solo nudisti. Tutti sanno l’odio che i nudisti nutrono nei confronti dei vestiti che concepiscono meno come delle coperture, ma più come delle costrizioni imposte dalla società. Ebbene, la Nude House è il primo posto di lavoro che non obbliga i propri dipendenti a recarsi sul posto di lavoro abbigliati, anzi, una delle condizioni necessarie per poter lavorare presso l’azienda è, per l’appunto, bandire i vestiti. Così la Nude House assume solo programmatori che sono disposti a lavorare così come mamma li ha fatti.
L’azienda è la prima al mondo, o almeno di cui si ha notizia, che è disposta a far sentire completamente a proprio agio tutti coloro che sentono i vestiti come un’obbligazione. L’azienda, al tempo stesso, garantisce la dovuta privacy e il massimo confort per ogni impiegato. Se, dunque, nella vita si è programmatori web e si abbraccia la filosofia del nudismo, si può pensare bene di mandare un curriculum presso la Nude House e chissà, è possibile che si riesca a trovare un  posto di lavoro, dove si può essere completamente liberi.

Nessun commento:

Posta un commento